SII

Perché è così difficile instaurare
un cambiamento nelle nostre vite?

Perché anche le migliori intenzioni, senza una progetto che le sostenga, si trasformeranno inevitabilmente in frustrazione. 

Eppure non ce ne rendiamo conto, e testardi continuiamo a ricadere sempre nello stesso schema: partiamo carichi di entusiasmo, ci diciamo che “questa volta è la volta buona”, e più la strada si fa dura, più capiamo che stiamo andando incontro a un nuovo fallimento. 

Ci proviamo ancora, ancora e ancora… finché perdiamo la speranza di cambiare davvero, sviluppando un senso di inadeguatezza sempre più profondo.

Stiamo raccogliendo le iscrizioni per il SII
che inizia il 6 Giugno 2022

Termine iscrizioni 4 Giugno 2022

Ognuno di noi ha qualcosa che vorrebbe cambiare

Regime alimentare, rapporto con l’esercizio fisico, tendenza a rimandare, cattive abitudini, problemi di autocontrollo, gestione finanziaria; ma anche avere più tempo per leggere, imparare e riuscire a prenderci del tempo di qualità per fare le cose che ci piacciono. 

Nonostante la forza di questo desiderio di cambiamento, troppo spesso sentiamo che non riusciremo mai ad attuarlo veramente: perché? Ci sono molti motivi, alcuni dei quali sono esterni… Ma la maggior parte delle volte, tenere fede al desiderio di cambiamento e portarlo a compimento risulta frustrante e impossibile a causa di motivazioni interne.

Il risultato? Distrazioni, evitamento del problema, deviazione dalle situazioni che si fanno più difficili, autocritica, giustificazioni. Insomma, stiamo lentamente distruggendo la nostra capacità di creare la versione migliore di noi stessi. 

Certo, queste azioni non sono piacevoli da vivere, e spesso ci sembra di non poterle controllare. La verità è che queste non sono azioni: sono solamente reazioni a una sola, semplice verità.

Siamo insicuri.
E più lo siamo, più alziamo barriere; più lo siamo, più ci incartiamo in distrazioni, eccessi, abusi, cattive abitudini… 

O forse siamo insicuri perché siamo bloccati in un circolo di comodità. Nulla ti stimola più? Non riesci a uscire da questo circolo? Eppure vorresti, perché senti di non aver espresso ancora al massimo il tuo potenziale, perché senti di avere molto di più da dare, perché ancora non hai trovato la tua strada.

O forse ancora siamo insicuri perché sentiamo cosa siamo chiamati a fare, ma ci mancano gli strumenti per raggiungerlo. Concentrazione, disciplina, pianificazione: tutti elementi imprescindibili alla delineazione del futuro che desideri ma che continua a sfuggirti di mano.

Vedi che siamo in tanti? Non sei mai il solo ad affrontare un cambiamento. Eppure, anche per te, come per tutti noi, c’è un “futuro te” che ti aspetta al di là della paura, al di là dell’incertezza, in quella vita fatta di piccoli passi di coraggio che ci fanno finalmente cambiare, cambiare davvero.

4 miti da sfatare sul 
“trovare la propria strada”

È ora che inizi a vivere al di là della paura. 

Abbandonando vecchi schemi di vittimismo, autocritica, procrastinazione e sopraffazione.

Se ti senti incapace di sostenere un cambiamento, o di innescare una nuova abitudine positiva…

Se vuoi usare il tuo tempo e le tue energie più efficacemente…

Se vuoi essere presente, imparando come concentrarti e come ottimizzare il tuo tempo…

Questo è il programma che fa per te. 

Stiamo raccogliendo le iscrizioni per il SII
che inizia il 6 Giugno 2022

Termine iscrizioni 4 Giugno 2022

countdown
00 Years 00 Months 00 Weeks 00 Days 00 Hours 00 Minutes 00 Seconds

Questa è una sintesi della trasformazione che ti attende all'interno di SII

SII sicuro
Costruirai nuove e solide abitudini e questo cambierà la tua vita in maniera positiva.
Più questo succederà, più la tua sicurezza ti permetterà di camminare a testa alta, conquistando uno alla volta quegli obiettivi che fino ad allora la paura ti ha precluso.

SII costante
Una volta delineato il percorso più adatto a te, impegnati. Porterai a termine compiti e pratiche con dedizione e costanza, anche quando la strada sembrerà un po’ più in salita. Avrai imparato ad esprimere gratitudine quando arriverai in vetta.

SII responsabile
Più ti renderai conto dell’importanza dei tuoi passi, più crescerà la tua responsabilità nell’impegno di portare a termine il tuo obiettivo: più lavorerai per migliorare te stesso, più il tuo lavoro sarà d’ispirazione per altri.

SII potenziante
Ci saranno situazioni inaspettate, imprevisti, sorprese… Tutto sta nel come reagisci. Uscire dalla zona di comfort è essenziale per conoscersi meglio e scoprire le nostre forze e debolezze. 

SII nutriente
Nutrendo mente, corpo e spirito ed educandoli alla cura di te stessa, vedrai come tutto poi diventerà naturale. Le difficoltà iniziali diventeranno potenza e nuovo stimolo, e tu potrai raggiungere quegli obiettivi che sembravano impossibili da raggiungere.

Conosci il tuo docente

Enzo Celli

Vive a New York dove lavora come Personal Life Coach e Counselor. 

Dottore in Scienze Motorie, completa i suoi studi in Fundamental of Neuroscience alla Harvard University. 

Dopo aver conseguito la certificazione in Executive Leadership alla Oxford University, torna alla scuola di Business della Harvard University dove consegue la certificazione in Technology Entrepreneurship.

Dall'Agosto 2021 è Business Developer al Peridance Center di New York.

Il percorso di coaching è stata una scoperta, una scoperta che ha cambiato e sta cambiando il mio modo di approcciarmi alla vita.

 Passo dopo passo il mio spirito, la mia mente il mio atteggiamento è mutato. Questo mi ha portato al raggiungimento concreto degli obbiettivi che mi sono posta, non solo in campo professionale, ma anche e soprattutto personale, abbracciando a 360° la mia persona. 

Dalla prima sessione sono cambiate molte cose! Da una ragazza insicura, priva di speranza e un po' persa il coaching mi ha guidato alla ricerca di me stessa, alla riscoperta delle mie capacitá. 

Ho cambiato paese, dall'Italia mi trovo all'estero, ho trovato un lavoro, frequento un programma di studi pre-professionale e i rapporti con le persone vicino a me sono diventati chiari, voluti e scelti. C'è ancora tanta strada da fare, la vita si muove, ma con la guida del mio coach e con la mia volontà so che posso puntare lontano ed arrivare alla meta!

Francesca Marchetti

Ho conosciuto Enzo in pieno lockdown grazie ai suoi talk. Dopo aver studiato regia e sceneggiatura per tre anni, ero completamente ferma. 

Se c’è una cosa che mi ha colpito di Enzo è che non dimentica. 

Quando mi ha fatto notare cosa gli avessi detto circa un anno prima e cosa gli stavo dicendo quel giorno, mi sono stupita di quanti progressi stessi facendo. 
E non parlo solo in ambito lavorativo, ma anche personale e sentimentale. 

Certo, i momenti bui non spariscono, ma se c’è una cosa che ho imparato è che la luce in fondo al tunnel siamo noi ad accenderla.

  Alice Gaio

Oltre ad essere una persona molto affabile con la quale difficilmente non ci si riesca ad aprire.
 
Enzo è molto professionale e dedito al lavoro.

La mia vita risulta essere più organizzata
e la qualità di essa molto più genuina.

Simone Di Biagio 

Penso che avere qualcuno che ti aiuti a procedere lungo il tuo cammino sia fondamentale per avvalorarti al meglio e per dare veramente il tuo massimo in ogni situazione. 

Ho sempre odiato essere compatita perché lo trovo controproducente e inutile. 

In Enzo ho trovato una persona vera e schietta e ciò che apprezzo di più è proprio che non condisce con tanti fronzoli e fiori ciò che ha da dirti.

  Camilla Francetti

Ho iniziato il mio percorso di coaching con Enzo 
perché mi sentivo persa. 

Ora grazie al lavoro realizzato insieme
sono riuscita ad arrivare ai miei obbiettivi,
ma soprattutto, sono cresciuta come donna.

Grazie a questo percorso mi so dare delle priorità, mi conosco meglio e ho capito che oltre a essere una danzatrice posso e voglio essere anche altro.

  Noemi Maini  

Trovare la persona che ti sappia ascoltare 
guidare e far rinascere non è facile...
io con Enzo l'ho trovata.

  Chiara Forchignone

Un viaggio emozionante

  Annalisa Grassi   

Enzo è ormai diventato un punto di riferimento nella scoperta delle mie potenzialità. 

Non lo ringrazierò mai abbastanza per essere riuscito a tirar fuori una me che aspettava da tempo di uscire.

  Giorgia Ponticello

SII

Cosa acquisirò con il programma?

1

Accoglierai qualcosa di significativo. 

Esplorerai un potente pilastro di una vita significativa. Farai qualcosa che ha un significato al di là delle tue solite preoccupazioni.

2

Ascolterai il tuo scopo. 

Imparerai cosa significa "ascoltare il tuo scopo" e scoprirai una linea di indagine specifica che ti aiuterà a ottenere chiarezza riguardo i tuoi obiettivi e la tua vita. Imparerai i nostri due principi guida per concentrarti sul tuo scopo e le 10 azioni chiave che puoi intraprendere per iniziare a svilupparlo oggi.

3

Esplorerai le tue possibilità. 

Scoprirai cosa ti limita quando rimani dentro la tua “bolla”. Imparerai le azioni specifiche che puoi intraprendere per farla scoppiare e avere una visione più ampia della tua vita.

4

Farai senza incertezza. 

Esplorerai la verità sul tuo percorso personale attraverso passi attuabili che puoi intraprendere per cambiare la tua relazione con i sentimenti spiacevoli che sorgono quando senti che le tue abitudini sono tutt'altro che perfette.

5

Esplorerai la verità. 

Comprenderai nel profondo il tuo percorso personale attraverso passi attuabili che puoi intraprendere per cambiare la tua relazione con i sentimenti spiacevoli che sorgono quando senti che le tue abitudini sono tutt'altro che perfette.

6

Scoprirai come passare dallo scopo all’impatto. 

Mentre sviluppi chiarezza sui tuoi scopi imparerai come mettere in atto quelle operazioni che ti permetteranno di raggiungere i tuoi obiettivi. Imparerai come iniziare effettivamente a trasformare il tuo scopo in realtà.

7

Conoscerai come alcune credenze limitano il nostro impatto sulla vita.

Imparerai come delle tue convinzioni possono indurti a limitare te stesso dall'intraprendere azioni luminose.

8

Coltiverai impegno e struttura. 

Creerai l'impegno e la struttura che ti aiuteranno a creare l'impatto significativo che desideri avere nella tua vita. Questo approfondirà la tua formazione e ti darà lo spazio per fare il lavoro che hai sempre desiderato fare.

9

Imparerai il dialogo con la tua resistenza interna. 

Comprenderai come lavorare per trovare la concentrazione nel mezzo della tua incertezza. Questo è un allenamento che amplierà la tua capacità di svolgere il lavoro importante, anche quando sorgono paure o schemi limitanti.

10

Acquisirai competenze chiave sull’abitudine. 

Approfondirai le abilità necessarie per creare qualsiasi abitudine. Inizierai con una semplice abitudine da creare in un mese e imparerai come applicare le abilità chiave sulle abitudini a questa abitudine iniziale. Questo ti aiuterà ad instaurare nuove abitudini virtuose.

SII

Come lo acquisirò?

SII è un programma di 12 settimane con incontri live via webinar ogni due settimane riguardanti la ”bottega del desiderio”. 

Durante le settimane non interessate dai live viene condotto il “laboratorio motivazionale” che ti aiuterà ad alimentare la tua motivazione aiutandoti ad instaurare nuove abitudini virtuose che serviranno a debellare comportamenti negativi come procrastinazione e autosabotaggio. 

Oltre ai webinar di formazione, il programma offre webinar di verifica attraverso incontri Q&A.

Al termine delle 12 settimane avrai una chiara visione dei tuoi scopi e sarai in grado di perseguirli in virtù del cambiamento che avrai effettuato durante SII.

La bottega del desiderio. 
È un percorso di delineazione obiettivi che ti aiuterà ad esplorare le tue capacità. Imparerai cosa ti limita ed uscirai dalla bolla delle preoccupazioni grazie ad azioni specifiche che puoi intraprendere subito. 

Il laboratorio motivazionale. 
Man mano che conquisterai chiarezza sui tuoi scopi, ti sarà chiaro come sistemi di evitamento, procrastinazione, doverismo e perfezionismo svolgano un’azione deterrente e negativa sul raggiungimento della vita che vuoi.

Imparerai che alcune tue credenze possono limitarti nell’intraprendere azioni luminose. Capirai cosa significa ascoltare il tuo scopo ed intraprenderai una tua personale linea di indagine che ti condurrà alla conoscenza di una nuova credenza potenziante.

Le cose che facciamo e che vogliamo cambiare sono causate dalle nostre convinzioni limitanti. Sviluppare consapevolezza ci consentirà di sviluppare nuove convinzioni potenzianti che ci aiuteranno ad avere un impatto diverso nella nostra vita. Imparerai come rivolgerti alla resistenza che provi dentro di te e ad aprirti al trovare il tuo centro all’interno dell’incertezza.

 
SII è accessibile h24, 7 giorni su 7.

Per venire incontro alle attività e gli impegni di ognuno, tutti i webinar live e tutto il materiale del corso, rimangono online in aree dedicate alle quali è possibile accedere in ogni momento. 


Ho conosciuto Enzo quasi un anno fa in un momento molto difficile della mia vita. Ero continuamente in preda ad attacchi di ansia ed ero bloccata dalla paura del futuro.

A distanza di un anno sono una donna nuova, ho il lavoro che ho tanto desiderato ed una nuova situazione sentimentale.

So che nella vita tutto può accadere, ma adesso so che ho i mezzi per far fronte alle incertezze che si presenteranno. 
MB

Ho conosciuto Enzo quasi per caso grazie ad un'amica.
Venivo da un grave lutto ed ero fermo, piantato.

Enzo ha saputo dare una dinamica nuova alla mia sofferenza facendomi capire che non possiamo sottrarci al dolore, possiamo solo interpretarlo. 

Con Enzo ho imparato che il dolore può essere o un'agonia o un travaglio.
GD

Ero uscita da un disturbo che aveva caratterizzato parte della mia adolescenza e della mia età adulta. Dopo anni di terapia ero finalmente guarita ma avevo davanti a me una vita da ricostruire.

Grazie ad Enzo sto riconquistando il tempo che il disturbo mi ha tolto ed anche una grossa parte di fiducia nella vita.

So che c'è ancora tanto da fare ma sono ottimista. So che ho io mio coach al mio fianco. So che lavorando con lui posso ottenere la vita che ho sempre voluto... e so che la otterrò.
DV

soddisfatti o rimborsati

hai fino a 30 giorni di tempo per avere un rimborso totale garantito se il programma non fa per te

Ecco altre domande che magari
vorresti farmi su SII

Questo è uno di quei programmi che impiegheranno mesi per essere completato prima che magari un piccolo risultato si riesca a vedere?

Questo programma è progettato per incontrarti dove ti trovi e aiutarti ad agire sul “tuo migliore prossimo passo" verso la scoperta dei tuoi scopi personali, la costruzione di abitudini migliori e la creazione di un maggiore impatto di vita.

Il programma dura 12 settimane. Il primo feedback positivo lo avrai appena giungerai alla prossima pagina. Infatti l’accesso alla prossima pagina con i dettagli del corso, ti permetterà di ricevere automaticamente via email il workbook che tratta di come instaurare nuove e virtuose abitudini. 

Non posso assumere direttamente te come coach personale?

Puoi. E forse un giorno lo farai.

Il fatto è che il coaching privato non è qualcosa alla portata di tutti, e anche per coloro che desiderano lavorare con me abbiamo solo aperture limitate durante tutto l'anno e non riusciamo a lavorare con un numero diverso di persone.

Io e il mio team abbiamo progettato SII per essere accessibile a quante più persone possibile assicurandoci che tutti abbiano un punto di partenza che non sia solo conveniente, ma anche efficace e in grado di fornire risultati.

In che modo SII mi darà i risultati che sto cercando?

SII è stato progettato con uno scopo: offrire un trampolino di lancio, incoraggiandoti ad impegnarti nella pratica personale.

Abbiamo intenzionalmente creato questo programma accessibile, efficace e condiviso tra gruppo di persone mosse tutte dallo stesso stimolo.

Avrai l’accesso esclusivo ad un gruppo di lavoro che seguirà un percorso live, come anche materiale dedicato che verrà condiviso in forma esclusiva tra i membri del gruppo. 

Crediamo che ci siano risultati immediati a tua disposizione solo avviando il processo.

Puoi ricordarmi cosa ricevo quando mi iscrivo oggi?

SII è un programma di 12 settimane con incontri live via webinar ogni due settimane riguardanti la ”bottega del desiderio”. 

Durante le settimane non interessate dai live viene condotto il “laboratorio motivazionale” che ti aiuterà ad alimentare la tua motivazione aiutandoti ad instaurare nuove abitudini virtuose che serviranno a debellare comportamenti negativi come la procrastinazione e autosabotaggio. Oltre ai webinar di formazione, il programma offre webinar di verifica attraverso incontri Q&A.
Al termine delle 12 settimane avrai una chiara visione dei tuoi scopi e sarai in grado di perseguirli in virtù del cambiamento che avrai effettuato durante SII.

La bottega dei desiderio. È un percorso di delineazione obiettivi che ti aiuterà ad esplorare le tue capacità. Imparerai cosa ti limita ed uscirai dalla bolla delle preoccupazioni grazie ad azioni specifiche che puoi intraprendere oggi. 

Imparerai che alcune tue credenze possono limitarti nell’intraprendere azioni luminose. Capirai cosa significa “ascoltare il tuo scopo” ed intraprenderai una tua personale linea di indagine che ti condurrà alla conoscenza di una nuova credenza potenziante.

Il laboratorio motivazionale. Man mano che conquisterai chiarezza sui tuoi scopi, ti sarà chiaro come sistemi di evitamento, procrastinazione, doverismo e perfezionismo svolgano un’azione deterrente e negativa sul raggiungimento della vita che vuoi.

Le cose che facciamo e che vogliamo cambiare sono causate dalle nostre convinzioni limitanti. Sviluppare consapevolezza ci consentirà di sviluppare nuove convinzioni potenzianti che ci aiuteranno ad avere un impatto diverso nella nostra vita. Imparerai come rivolgerti alla resistenza che provi dentro di te e ad aprirti al trovare il tuo centro all’interno dell’incertezza.

Quali sono le garanzie che offri?

Siamo assolutamente fiduciosi che SII creerà un percorso potente per te verso la scoperta dei tuoi obiettivi personali, abitudini migliori e un maggiore impatto nella tua vita.
Detto questo, se per qualsiasi motivo non sarai soddisfatto, avrai 30 giorni per richiedere un rimborso completo.

Ho visto programmi simili che costano letteralmente a 10 volte tanto, perché questo è molto più conveniente?

Io penso che tutto sta nei valori in cui credi. 

Non è solo questo programma che costa poco, tutti i nostri programmi, i nostri corsi, perfino le sessioni uno a uno sono convenienti, anzi molte attività sono addirittura gratuite e di certo non  perché siano attività scadenti o poco curate.

Lo facciamo perché pensiamo che ce ne sia bisogno. 
Lo facciamo perché crediamo che ciò che offriamo sia di grande valore e di enorme impatto sulla vita delle persone. 
Lo facciamo perché, sebbene rispettiamo il denaro, non lo facciamo per soldi. 
Lo facciamo perché crediamo che il futuro dell’umanità si misurerà sul fronte del coraggio e della generosità.

So che è così tanto semplice da sembrare ambiguo, ma è la verità.

Ad un prezzo di lancio per senza uguali per l’accesso a SII avrai:

  Accesso illimitato a una libreria completa di video di formazione

Tutti webinar ed il materiale rimangono online in un'area riservata alla quale puoi accedere in ogni momento che desideri.

  Quaderni di lavoro e guide pratiche

Tutti i quaderni di lavoro sono scaricabili.

​  Community + workshop mensili

​  Sconto speciale riservato ai membri su programmi, eventi ed esperienze della community futuri

​ Garanzia di rimborso entro i 30 giorni

Copyright ©2022 | All Rights Reserved
Privacy Policy  -  Termini e Condizioni
Powered By ClickFunnels.com